Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cassa rurale

È la più piccola del Trentino ma i suoi dati esprimono delle percentuali di sviluppo e di crescita significativi.
Commenti 18 Giu. 2020 Leggi tutto
Cambia volto piazza Righi, nel cuore di Madonna di Campiglio. Abbattuto il vecchio Excelsior, dove sorgerà un nuovo complesso residenziale con 8 appartamenti di alta gamma da 150 metri quadrati l’uno e una galleria commerciale da 300 mq, tocca ora alla storica sede della cassa rurale di Pinzolo.
Commenti 12 Giu. 2020 Leggi tutto
Godono le cartiere, ne guadagna l’economia, che in tempo di coronavirus è positivo, ma nelle case dei soci della cooperazione (nella stagione delle assemblee) piovono chili di carte: relazioni, bilanci, moduli per le elezioni.
Commenti 10 Giu. 2020 Leggi tutto
Maggio, mese di assemblee societarie e bilanci. Di solito la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella riuniva i giornalisti per la presentazione dei dati in un comodo ristorante. Stavola niente piatti tipici.
Commenti 10 Mag. 2020 Leggi tutto
Un gruppo di soci si oppone alla fusione tra le Casse Rurali Lavis, Mezzocorona e Cembra con quella di Trento e ha inviato una diffida in cui si invitano i membri del cda a non adottare «qualsivoglia ulteriore atto finalizzato al perfezionamento del procedimento di fusione (...)».
Commenti 30 Dic. 2019 Leggi tutto
La lettera al direttore
Commenti 06 Dic. 2019 Leggi tutto