Salta al contenuto principale

consiglio provinciale

Una bufera. L'ha scatenata Alex Marini, consigliere provinciale del M5s. Nel corso di una conferenza stampa organizzata nella sede del gruppo consiliare del Patt e avente come tema centrale la figura di Kaswalder. Le minoranze, all'unanimità, hanno attaccato il presidente del Consiglio.
Commenti 0 02 Lug. 2019 Leggi tutto
Non è ancora finita la telenovela della ratifica delle nomine dei consiglieri provinciali dopo le elezioni dell’ottobre scoirso.
Commenti 0 14 Mag. 2019 Leggi tutto
Nuovo colpo di scena nella querelle che vede Alessandro Savoi e Giacomo Bezzi contendersi un seggio in Consiglio provinciale.
Commenti 0 16 Apr. 2019 Leggi tutto
Dentro Giacomo Bezzi, fuori Alessandro Savoi. Per tre voti. La sfida elettorale per conquistare una poltrona in Consiglio provinciale si conclude (almeno per ora) con la vittoria dell’esponente dell’Udc.
Commenti 0 05 Apr. 2019 Leggi tutto
Clamorosa decisione del Tar di Trento, che esaminava il ricorso contro l'assegnazione dei seggi delle ultime elezioni provinciali: il seggio che in un primo tempo era stato assegnato ad Alessandro Savoi (Lega) viene assegnato a Giacomno Bezzi (UDC).
Commenti 0 04 Apr. 2019 Leggi tutto
Il consigliere provinciale trentino di Futura 2018, Paolo Ghezzi, ha chiesto di potere rinunciare da marzo 2019 al 25% dell’indennità mensile lorda per poterla devolvere al Centro Astalli onlus per le attività di solidarietà sociale svolte sul territorio della Regione Trentino Alto Adige-Südtirol
Commenti 0 16 Mar. 2019 Leggi tutto