Salta al contenuto principale

consiglio provinciale

Per la prima volta nella sua storia, il Consiglio provinciale ha traslocato nelle case dei consiglieri. A parte Filippo Degasperi (Onda Civica) e Ivano Job (Lega) che hanno deciso di seguire la seduta dal Palazzo della Regione, tutti gli altri consiglieri erano collegati da un edificio privato.
Commenti 21 Mag. 2020 Leggi tutto
Il Consiglio Provinciale ha «avanzato» due milioni di euro dalle sue spese, e chiede alla Giunta di poterli destinare a pacchi viveri per le famiglie in difficoltà.
Commenti 18 Mag. 2020 Leggi tutto
Il capogruppo di Futura, Paolo Ghezzi, ha chiesto il tampone per tutti i consiglieri provinciali.
Commenti 12 Mag. 2020 Leggi tutto
Il governatore Maurizio Fugatti incassa il sì al disegno di legge anticrisi della Provincia, con la manovra da 150 milioni di euro e l’articolo 30, che prevede che, per consentire la ripresa delle attività economiche, la giunta possa dettare «prescrizioni di carattere organizzativo e sanitario an
Commenti 11 Mag. 2020 Leggi tutto
Ci sono volute 24 ore di lavori del Consiglio Provinciale per approvare il disegno di legge «Covid» presentato dalla giunta provinciale, che contiene le misure per la «ripartenza» soprattutto economica del Trentino. La votazione finale è arrivata oggi alle 10,27.
Commenti 10 Mag. 2020 Leggi tutto
I rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil del Trentino hanno protestato questa mattina sotto il palazzo della Regione, a Trento, mentre in aula era in discussione il disegno di legge provinciale 55 Fugatti-Spinelli per la ripartenza dopo il Covid.
Commenti 09 Mag. 2020 Leggi tutto