Salta al contenuto principale

Tu sei qui

bracconieri

Un traffico illecito di uccelli da richiamo utilizzati principalmente per l’attività venatoria, è stato scoperto nell’ambito di un’operazione condotta dal Corpo forestale della Provincia di Trento, e coordinata dalla sostituta procuratrice della Procura di Trento Maria Colpani.
Commenti 20 Dic. 2019 Leggi tutto
Lo hanno sorpreso durante un appostamento in val Calamento: con sé, nella postazione, aveva un fucile di precisione. Non aveva, però, la licenza: non poteva averla, visto che gli era stata revocata a causa del possesso di armi non registrate.
Commenti 09 Set. 2019 Leggi tutto
Sono stati sorpresi in auto nei boschi di Vetriolo con una pistola da tiro sportivo modificata artigianalmente, munizioni e bossoli, mentre molto probabilmente si stavano preparando per una battuta di caccia notturna.
Commenti 09 Feb. 2019 Leggi tutto
Sette persone sono state arrestate in diverse regioni italiane in seguito ad un’operazione antibracconaggio condotta dal Corpo forestale della Provincia di Trento in collaborazione con i carabinieri di Veneto, Toscana, Emilia Romagna e Lombardia.
Commenti 04 Feb. 2019 Leggi tutto
Sono stati fermati, la notte scorsa, i sette uomini che armati di fucili con cartucce a pallini multipli hanno braccato una femmina di capriolo di tre anni e il suo cucciolo di soli 4 mesi, abbattendoli entrambi.
Commenti 07 Ott. 2018 Leggi tutto