Salta al contenuto principale

Tu sei qui

doping

I carabinieri del Nas l'avevano chiamata operazione Big Boy, ragazzi grossi, perché aveva portato alla luce un presunto traffico di sostanze dopanti utilizzate per pompare i muscoli.
Commenti 02 Feb. 2020 Leggi tutto
E se Braccio di Ferro avesse ragione? Questo devono essersi chiesti i vertici della Wada, l’agenzia internazionale antidoping, che ha messo sotto osservazione gli spinaci, o meglio l’ecdysterone, un composto chimico contenuto nella verdura preferita da dal marinaio Popeye.
Commenti 02 Gen. 2020 Leggi tutto
Sarah Giomi, fresca campionessa italiana di maratona, è stata sospesa in via cautelare dal TNA, tribunale nazionale antidoping.
Commenti 18 Dic. 2019 Leggi tutto
Il pilota della Motogp Andrea Iannone è stato sospeso dalla federazione internazionale di motociclismo perchè risultato positivo ad un controllo antidoping. In un campione delle sue urine sono state trovate tracce di steroidi anabolizzanti.
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto
Il tricolore russo non sventolerà né alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 né ai Mondiali di calcio in programma in Qatar nel 2022: lo ha deciso l’agenzia antidoping mondiale (Wada) escludendo la Russia dalle principali competizioni sportive internazionali per quattro anni e mandando su tutte le furie
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
L'Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha bandito la Russia dalla partecipazione ai principali tornei sportivi internazionali, tra cui le Olimpiadi e i Campionati del mondo, per un periodo di quattro anni.
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto