Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Paganella

Ha destato impressione e sconcerto la notizia - domenica scorsa - della seconda vittima della ferrata delle Aquile in Paganella. A distanza di soli 20 giorni, identica la modalità della tragedia che ha colpito prima un giovane medico romano in servizio a Vipiteno, poi il turista di Parma.
Commenti 25 Feb. 2020 Leggi tutto
Il corpo senza vita di un escursionista di 33 anni della provincia di Parma è stato ritrovato nel canalone che precede il punto di attacco della Ferrata delle Aquile in Paganella, nella stessa zona dove lo scorso 2 
Commenti 23 Feb. 2020 Leggi tutto
È stata inaugurata questa mattina in Paganella la nuova telecabina Dosson – Selletta. La stazione di valle del nuovo impianto è raggiungibile con la telecabina Andalo - Doss Pelà scendendo alla stazione intermedia.
Commenti 31 Gen. 2020 Leggi tutto
Promessa mantenuta: alla vigilia di Natale, in soli otto mesi dall’inizio lavori, è stata aperta la nuova telecabina Dosson - Selletta, costruita a tempo di record dalla società Paganella 2001.
Commenti 27 Dic. 2019 Leggi tutto
Momenti di apprensione quest'oggi in Paganella, dove una valanga si è staccata dalla cima della Paganella appena sotto il rifugio La Roda, lambendo le piste.
Commenti 22 Dic. 2019 Leggi tutto