Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Itas

Rinfrancata dal bel successo per 3-0 di giovedì sera a Monza, l’Itas Trentino torna a giocare stasera in Superlega alla Blm Group Arena (ore 18, diretta Radio Dolomiti e in streaming su Eleven Sports).
Commenti 19 Gen. 2020 Leggi tutto
L'Itas Trentino scarica tutta l'energia accumulata nella lunga sosta e a Monza offre una prestazione solida e vincente. Un 3-0 che rilancia i ragazzi di Lorenzetti verso i prossimi impegni e che garantisce tre punti preziosi per la sua classifica.
Commenti 17 Gen. 2020 Leggi tutto
L'anno che sta per finire ha consegnato l'immagine di un'Itas a due volti, capace di mostrare verve e talento ma anche ostaggio di cali di tensione e rendimento.
Commenti 31 Dic. 2019 Leggi tutto
Dopo le polemiche l'Itas porta a casa tre punti: al PalaTrento questa sera si è giocata la sfida contro Ravenna del palleggiatore Saitta, che aveva scritto al Papa chiedendo di non scendere in campo il giorno di Natale.
Commenti 25 Dic. 2019 Leggi tutto
L’Itas Trentino sarà protagonista dell’unico match che si gioca il 25 dicembre (il resto del quattordicesimo turno è programmato per Santo Stefano), ospitando la Consar Ravenna. Fischio d’inizio previsto per le ore 18: diretta su RAI Sport + e Radio Dolomiti.  
Commenti 25 Dic. 2019 Leggi tutto
La Lube Civitanova passa sulla Blm Arena come un'orda di lanzichenecchi e per l'Itas Trentino non resta altro da fare che inchinarsi, ancora una volta, alla superiorità dell'avversario.
Commenti 23 Dic. 2019 Leggi tutto