Salta al contenuto principale

manifestazione

Estrema destra e covid-scetticismo, rabbia sociale e aspirazioni autarchiche, crisi economica e il ritorno dei “gilet arancioni”. Da Milano a Bologna, da Torino a Roma è scesa oggi in piazza l’ala più dura degli antigovernativi.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
Un centinaio di persone ha manfiestato oggi per oltre tre ore davanti all'ambasciata americana a Roma per chiedere la grazia e la liberazione per Chico Forti.
Commenti 25 Gen. 2020 Leggi tutto
Grande partecipazione alla manifestazione nazionale delle Sardine organizzata questa sera a Bologna. «La piazza è già stracolma: ci sono già 35-40mila persone», dice il leader del movimento Mattia Santori.
Commenti 19 Gen. 2020 Leggi tutto
Missione compiuta: le Sardine si prendono anche piazza San Giovanni a Roma, luogo storico della sinistra, stipate a decine di migliaia. Più di 100 mila, dicono gli organizzatori. Un terzo circa, per la questura.
Commenti 14 Dic. 2019 Leggi tutto
Una piazza variegata e dalle tante anime. Le Sardine all’ombra del Duomo hanno portato tantissimi giovani, tante famiglie con bebè e passeggini al seguito, parecchi nonni, qualche gruppo che però ci ha tenuto a rispettare quella voglia di non avere etichette degli organizzatori.
Commenti 07 Dic. 2019 Leggi tutto
«Una mattina, mi son svegliato...»: l’hanno intonata in seimila, nel gelo di piazza Duomo, con tanto di telefonini al cielo con la luce accesa.
Commenti 07 Dic. 2019 Leggi tutto