Salta al contenuto principale

Tu sei qui

comuni

In caso di controversia giudiziaria, le amministrazioni comunali possono avvalersi di un avvocato a scelta o debbono ricorrere obbligatoriamente al patrocinio, gratuito, dell’Avvocatura dello Stato?
Commenti 10 Nov. 2019 Leggi tutto
La giunta provinciale ha ammesso a contributo sul bilancio di quest'anno i progetti presentati da dieci comuni trentini per la riqualificazione dell'accesso ai centri urbani per un totale di oltre 2 milioni e 678 mila euro.
Commenti 08 Nov. 2019 Leggi tutto
Più balotazione per tutti. Non è una forma di tortura, ma un antico metodo di consultazione e votazione, che viene riesumato per la Valdastico.
Commenti 17 Ott. 2019 Leggi tutto
«C’è una risorsa importante che viene sprecata quotidianamente da parte degli enti pubblici del Trentino: questa risorsa sono gli operai».
Commenti 10 Ott. 2019 Leggi tutto
  Niente Belvedere d'Anaunia. Mentre gli elettori di Cavareno e Ronzone hanno detto sì, quelli di Romeno hanno bocciato la fusione.
Commenti 23 Set. 2019 Leggi tutto
La giunta provinciale di Trento ha dato il via con una delibera alla più grande liberalizzazone degli appalti pubblici mai vista. In sostanza, le amministrazioni pubbliche saranno libere di farsi le gare d’appalto, senza passare dall’Apac (l’Agenzia Provinciale degli Appalti).
Commenti 30 Ago. 2019 Leggi tutto