Salta al contenuto principale

Tu sei qui

protesta

Sno medici laureati; nell'emergenza Covid è stato chiesto loro di aiutare la sanità in emergenza; ma per loro resta da fare la speciliazzazione. E chiedono che il rapporto tra posti nelle scuole di specializzazione e medici laureati che intendono frequentarle sia di 1 a 1.
Commenti 29 Mag. 2020 Leggi tutto
Si è conclusa poco fa la «24 ore» ecologista al Lago Santo di Cembra, per protestare contro i lavori di «valorizzazione» che trasformeranno il caratteristico biotopo alpino in un’area attrezzata per i turisti.
Commenti 23 Mag. 2020 Leggi tutto
È stato raggiunto, a Pieve di Bono, l’accordo con gli operai di una ditta subappaltatrice, che ieri, nel cantiere, erano saliti saliti per pr
Commenti 15 Mag. 2020 Leggi tutto
La protesta è partita dal Liceo Da Vinci, ma si è allargata a tutte le scuole superiosi del Trentino: la notizia che l’assessorato di Bisesti intende «accorpare» più classi alla ripresa della scuola, riempiendo le aule fino al numero massimo consentito dalla legge, ha provocato una vera rivolta c
Commenti 13 Mag. 2020 Leggi tutto
I rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil del Trentino hanno protestato questa mattina sotto il palazzo della Regione, a Trento, mentre in aula era in discussione il disegno di legge provinciale 55 Fugatti-Spinelli per la ripartenza dopo il Covid.
Commenti 09 Mag. 2020 Leggi tutto
Le serrande degli esercizi pubblici della città sono tornate ad alzarsi, nella mattina di ieri, in occasione del “Flashmob” di protesta contro l’incertezza sulla ripartenza (foto Paolo Pedrotti).
Commenti 01 Mag. 2020 Leggi tutto