Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Milan

Non porta bene a Conte il ritorno a casa. Il Lecce infatti, dopo la Juve, ferma anche l’Inter e per i nerazzurri è il quarto pari nelle ultime sei gare. Ora la Juve, nel posticipo col Parma, può portarsi a +4.
Commenti 19 Gen. 2020 Leggi tutto
Piatek ha rotto il digiuno inaugurando il 3-0 rifilato alla Spal e spingendo il Milan ai quarti di coppa Italia (il 28 gennaio in casa con il Torino) in quella che potrebbe essere una delle sue ultime partite in rossonero.
Commenti 16 Gen. 2020 Leggi tutto
Ibra è tornato. Gioca, fa giocare bene la squadra e segna pure: con lui a tempo pieno il Milan dimentica il 5-0 con l’Atalanta, il brutto pari casalingo con la Sampdoria e vince a Cagliari per 2-0.
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
Per defibrillare il cuore del Milan Stefano Pioli si aggrappa anima e corpo a Zlatan Ibrahimovic, confidando nel suo «orgoglio» contagioso e nella «voglia» di riscatto della squadra.
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
Il calcio sarà pure uno sport di squadra e un insieme coeso di undici individui, ma mai come in questi giorni, nella galassia Milan, si è respirato il culto della personalità, l’idolatria verso Zlatan Ibrahimovic, con l’ennesimo esodo dei tifosi verso Milanello.
Commenti 06 Gen. 2020 Leggi tutto
Debutto con gol. Bastano queste tre sole parole ad alimentare l’entusiasmo dei tifosi del Milan e far, probabilmente, vacillare Stefano Pioli.
Commenti 04 Gen. 2020 Leggi tutto