Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ragazzino

Un 14enne è stato condannato in Austria a tre anni e mezzo per aver ucciso la madre durante una lite scoppiata perché lui aveva passato tutta la notte davanti al pc. La 56enne aveva svegliato il figlio di mattina e gli aveva poi vietato di tornare a letto.
Commenti 11 Feb. 2020 Leggi tutto
Un ragazzo di 14 anni, di origine cinese, è rimasto gravemente ferito questo pomeriggio sulle nevi della pista Camosci, nella stazione sciistica dei Piani di Bobbio, sulle montagne della provincia di Lecco.
Commenti 05 Gen. 2019 Leggi tutto
Non mandare il proprio figlio alle scuole medie si può. Soprattutto, non è reato. L’ha chiarito l’altro giorno il giudice per l’udienza preliminare Riccardo Dies, dovendo decidere sul caso di un minore residente nel basso Trentino. I genitori erano finiti a processo, per la loro scelta.
Commenti 07 Ott. 2018 Leggi tutto
Cerino selvaggio in azione ieri mattina a Lavis, dove le fiamme si sono sviluppate a distanza di mezz’ora in due isole ecologiche del paese.
Commenti 11 Giu. 2018 Leggi tutto
Aggredito e rapinato da quattro uomini mentre era con la fidanzata in un’area verde alla periferia di Roma. È quanto denunciato da un ragazzo romano di 15 anni. Venerdì pomeriggio il ragazzino ha dato l’allarme mentre si trovava su via Magliana Nuova.
Commenti 16 Apr. 2018 Leggi tutto
Svolta nelle indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Civitavecchia su incendi che nel mese di gennaio hanno danneggiato seriamente alcuni plessi scolastici della città.
Commenti 09 Apr. 2018 Leggi tutto