Salta al contenuto principale

Tu sei qui

5 stelle

Luigi Di Maio rassegna le dimissioni da capo politico del Movimento cinque stelle. Il ministro lo ha annunciato, commosso, al termine di un lungo discorso nel quale ha sottolineato la necessità di rifondare M5s.
Commenti 22 Gen. 2020 Leggi tutto
Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio oggi pomeriggio annuncerà le sue dimissioni da capo politico del Movimento 5 Stelle. Di Maio, a quanto si apprende, avrebbe anticipato la sua decisione questa mattina nella riunione con i ministri del Movimento.
Commenti 22 Gen. 2020 Leggi tutto
Mano dura del Movimento 5 Stelle nei confronti dei parlamentari non i regola con le «restituzioni» di parte delle loro indennità, dovute per «contratto».
Commenti 07 Gen. 2020 Leggi tutto
Il simbolo del Movimento 5 Stelle potrebbe addirittura sparire da quelli in corsa in occasione delle elezioni amministrative del 3 maggio.
Commenti 06 Gen. 2020 Leggi tutto
 "Mio marito, che è il titolare dell'alloggio ,pur essendo tutto regolare e non essendoci nulla che ci debba far sentire in imbarazzo, per salvaguardare la serenità della famiglia, sta presentando istanza di rinuncia per l'alloggio, l'ha già fatto .Spero che questo atto di amore serva a tac
Commenti 19 Nov. 2019 Leggi tutto