Salta al contenuto principale

Tu sei qui

giudicarie

La Polizia Locale delle Giudicarie, è riuscita ad individuare, grazie anche all’impianto di videosorveglianza recentemente ampliato dall’Amministrazione Comunale di Tione, una donna della Val Rendena che si è resa protagonista di un vero e proprio lancio multiplo di sacchi contenenti rifiuti indi
Commenti 25 Feb. 2020 Leggi tutto
Sarà la maleducazione dilagante, sarà la fretta o la disattenzione: ma l’anno non è iniziato nel migliore dei modi per quanto riguarda il rispetto ambientale nelle Giudicarie.
Commenti 14 Gen. 2020 Leggi tutto
Il 2020 nelle Giudicarie Esteriori è iniziato con due medici condotti in meno e nessun sostituto, tanto che in attesa che si concludano le procedure di concorso uno dei due neo pensionati è stato richiamato in servizio.
Commenti 10 Gen. 2020 Leggi tutto
Terza sanzione nel giro di pochi giorni per i furbetti dei rifiuti. La Polizia locale delle Giudicarie ha comminato tre multe ad altrettanti cittadini che non avevano rispettato le norme per il deposito dei rifiuti. Due i sanzionati a Porte di Rendena e uno a Tione.
Commenti 05 Nov. 2019 Leggi tutto
Una donna di Cologna, frazione di Pieve di Bono, è stata soccorsa questa mattina e trasferita per accertamenti all'ospedale di Tione, dove è giunta con un principio di intossicazione da monossido.
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto
Oggi arriva a regime la seconda grande fusione delle Rurali giudicariesi, dopo quella dell’anno scorso fra Giudicarie Valsabbia Paganella e Saone, cui si aggiunse l’incorporazione della Don Guetti nella Cassa dell’Alto Garda.
Commenti 12 Ott. 2019 Leggi tutto