Salta al contenuto principale

Tu sei qui

punti

Per aver evitato il controllo stradale da parte dei carabinieri di Cles invertendo la marcia dell’auto e fuggendo a gran velocità, un automobilista della val di Non è stato multato per oltre 600 euro e si è visto sospendere la patente alla quale sono stati tolti 18 punti.
Commenti 07 Nov. 2017 Leggi tutto
L'hoverboard si può usare solo in aree private. Il caso a Trento: via 5 punti della patente e scatta il sequestro
Commenti 05 Mag. 2017 Leggi tutto
Punti nascita 50 euro all’ora in più per i medici disposti a spostarsi
Commenti 13 Gen. 2017 Leggi tutto
In sole 14 ore sulle strade ravennati ha accumulato dalla stessa pattuglia cinque verbali per un totale di 4 mila euro di multe e due sequestri della vettura.
Commenti 26 Dic. 2014 Leggi tutto
I promotori della petizione non sanno fornire un numero preciso di quante siano le firme, già raccolte, per salvare il punto nascite di Tione. Importanti indicazioni in tal senso, però, arrivano dai dati parziali. Domenica, a Pinzolo, in appena 7 ore sono arrivate 800 adesioni; al presidio davanti all'ospedale, in quattro ore di lavoro ne sono state raccolte 300; il sindaco di Bolbeno Diego Chiodega afferma con orgoglio: «Già 150 firme nel nostro comune, che conta solo 350 abitanti»
Commenti 12 Ago. 2014 Leggi tutto
Negli ultimi cinque anni, secondo l'indagine condotta da Facile.it (azienda del settore assicurativo) due milioni e ottocentomila italiani hanno visto volatilizzarsi i punti dalla propria patente in seguito alle effrazioni compiute. I più disciplinati al volante risultano essere i motociclisti e le donne mentre, a livello geografico, Trentino, Friuli e Veneto guidano la classifica delle regioni in cui sono stati sanzionati più guidatori
Commenti 04 Mag. 2013 Leggi tutto