Salta al contenuto principale

Tu sei qui

orso

Nella notte tra il 5 e il 6 agosto un giovane orso, presumibilmente M57, che da tempo viene segnalato in Paganella nelle vicinanze dei centri abitati, ha fatto una incursione nel pollaio del signor Emilio Ress, proprio nel centro del paese di Fai, e si è fatto una scorpacciata di galline.
Commenti 08 Ago. 2020 Leggi tutto
A dodici giorni dalla fuga dal Casteller, l’orso M49 detto Papillon pare essersi ambientato bene nella zona della val Calamento.
Commenti 07 Ago. 2020 Leggi tutto
Prosegue la fuga di M49, l’orso ormai più ricercato d’Italia, fra le vette del selvaggio Lagorai: dopo aver girovagato per la Marzola e aver quindi attraversato il fondovalle della Valsugana, come l’anno scorso si è incamminato verso la valle dei Mocheni, su percorsi a lui già noti; se fino a sab
Commenti 03 Ago. 2020 Leggi tutto
L'orso M49, scappato dal recinto di Casteller, dopo aver abbandonato la Marzola si trova ora sulla catena del Lagorai, e da 24 ore staziona in Alta Val dei Mocheni, fra le cime sopra il lago di Erdemolo e la Valcava (ma a due passi dal versante della Valsugana).
Commenti 02 Ago. 2020 Leggi tutto
Il veterinario Alessandro de Guelmi è stato preso di mira dai “leoni da tastiera” per la sua intervista all’Adige sulla cattura di M49.
Commenti 01 Ago. 2020 Leggi tutto
Anche Nonna Nunzia, il simpatico personaggio del comico trentino Super Mario Cagol, sta con M49 in fuga.  ECCO IL VIDEO   
Commenti 30 Lug. 2020 Leggi tutto