Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Atp

«Quando vinci un torneo sono belle emozioni ma io cerco sempre di migliorarmi e visto che nella finale a Sofia avevo perso il secondo set ho cercato subito di capire perchè: avevo ‘spintò di meno».
Commenti 23 Nov. 2020 Leggi tutto
Jannik Sinner ha vinto il suo primo torneo Atp. Nella finale del Sofia Open, torneo Atp 250, l'altoatesino ha battuto il canadese Vasek Pospisil 6-4, 3-6, 7-6. Con il successo al Sofia Open Sinner, 19 anni e tre mesi, è il più giovane italiano a vincere un torneo Atp.
Commenti 15 Nov. 2020 Leggi tutto
Jannik Sinner, grazie all’eccellente performance al Roland Garros, ora è numero 46 nella classifica Atp. L’altoatesino è il più giovane azzurro top 50 di tutti i tempi, a 19 anni è inoltre il giocatore top 100 più giovane al mondo.
Commenti 13 Ott. 2020 Leggi tutto
«Il tennis deve tornare quando tutti i giocatori di tutti i Paesi potranno viaggiare e farlo in modo sicuro. Se non sarà così, magari si tornerà a giocare ugualmente e forse ci sarò anch’io ma avrò la sensazione che non ci siamo comportando nel modo giusto al 100%».
Commenti 04 Giu. 2020 Leggi tutto
«Speriamo di riprenderci presto da questa crisi, il tennis è uno sport solido, sono sicuro ce la farà. Nella crisi nascono sempre delle opportunità, speriamo di poterle cogliere. Siamo focalizzati sulla possibilità di giocare questa estate a partire dagli gli Us Open».
Commenti 10 Apr. 2020 Leggi tutto