Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ladro

Aveva tentato di bloccare un uomo, che già in passato era stato sorpreso a rubare all’interno del suo negozio.
Commenti 07 Feb. 2020 Leggi tutto
Gli agenti della polizia del Servizio sicurezza e soccorso in montagna presso il Distaccamento sciatori di Madonna di Campiglio hanno denunciato un 36enne residente a Nocera Umbra per il furto aggravato di uno zaino avvenuto lo scorso 19 gennaio.
Commenti 28 Gen. 2020 Leggi tutto
Avendo registrato diversi furti di costosi sci nel comprensorio di Bellamonte, i Carabinieri della Stazione di Predazzo hanno passato al setaccio una mole di filmati, estrapolati dai sistemi di video sorveglianza, presenti su tutto il comprensorio sciistico e dopo decine di ore di osservazione de
Commenti 21 Gen. 2020 Leggi tutto
Arrestato dai carabinieri di Cles un trentanovenne di Trento sorpreso nel tentativo di compiere un furto in un appartamento di Terzolas.
Commenti 14 Gen. 2020 Leggi tutto
Voleva rubare un salame, ma è stato subito scoperto e bloccato alla cassa.L’invito a trovare una soluzione in modo pacifico e indolore, pagando o consegnando la merce, è però caduto nel vuoto. L’uomo ha prima minacciato i commessi e poi estratto un coltello.
Commenti 29 Dic. 2019 Leggi tutto
L’hanno subito ribattezzato «Don Matteo», ispirandosi alla nota fiction televisiva che ha per protagonista Terence Hill. D’altronde questa volta don Mattia Vanzo, cappellano rivano altrettanto noto - ma in chiave locale - il soprannome se l’è proprio guadagnato.
Commenti 04 Dic. 2019 Leggi tutto