Salta al contenuto principale

Tu sei qui

bocciatura

Bocciatura per tre studenti coinvolti nella vicenda delle minacce al professore dell’Itc di Lucca, finite poi in rete. È quanto ha deciso il consiglio di istituto riunitosi oggi. Per altri due studenti ha confermato la sospensione fino al 19 maggio, ammettendoli però agli scrutini.
Commenti 21 Apr. 2018 Leggi tutto
Nuovo assessore, la modifica dello statuto comunale non passa. In consiglio comunale ad Arco, infatti, non sono bastati i 14 voti della maggioranza per approvare la delibera che avrebbe permesso al sindaco Alessandro Betta di portare la sua giunta da cinque assessori a sei.
Commenti 30 Mar. 2018 Leggi tutto
Frequentava le lezioni la sera, per poter prendere il tanto desiderato diploma senza essere costretto a lasciare l’impiego.
Commenti 15 Ott. 2017 Leggi tutto
La manovra economica rischia con gli interventi sulle pensioni di spostare il peso sulle generazioni future aumentando nel lungo periodo il debito pensionistico di 20 miliardi: il presidente dell’Inps, Tito Boeri, ribadisce le sue perplessità su
Commenti 28 Ott. 2016 Leggi tutto
Vedremo se vincerà le elezioni e tornerà a vivere alla Casa Bianca. Intanto Hillary Clinton vince in scienze.
Commenti 01 Ott. 2016 Leggi tutto
Il Tar ha negato la sospensiva di un  provvedimento di non ammissione alla classe successiva. I giudici, pur dopo una valutazione sommaria tipica della fase cautelare, ritengono dunque legittima la decisione del consiglio di classe dell’Istituto Martino Martini di Mezzolombardo.
Commenti 17 Set. 2016 Leggi tutto