Salta al contenuto principale

Tu sei qui

garda

La realizzazione della parte trentina della Ciclovia del Garda, la spettacolare e discussa opera che collegherà Riva con Limone, è da ieri un po’ più vicina. È stato infatti approvato in Provincia a Trento l’accordo con Veneto e Lombardia sulla ripartizione dei fondi statali.
Commenti 22 Dic. 2019 Leggi tutto
Via libera all’accordo fra Trentino, Veneto e Lombardia per la ripartizione dei primi fondi statali destinati alla ciclovia del Garda. Il documento, approvato dalla Giunta provinciale, prevede che l’importo destinato alla Provincia di Trento ammonti a 538.000 euro.
Commenti 21 Dic. 2019 Leggi tutto
Essere alla direzione e quindi ai vertici dell’azienda di promozione turistica di un territorio che non è secondo a nessuno e che richiama ogni anno milioni e milioni di visitatori, dev’essere decisamente un lavoro ambito e di prestigio.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
Più tempo e spazi per la pratica del kitesurf sul Garda trentino ma la recentissima decisione della Provincia innesca la protesta e il grido d’allarme dei Circolo velici che denunciano (e non è la prima volta) un problema di sicurezza e di convivenza.
Commenti 06 Dic. 2019 Leggi tutto
La Giunta provinciale, a seguito dell’assestamento di bilancio, ha aggiornato nella seduta di oggi il Documento di programmazione settoriale 2019 – 2021, che era stato approvato nel maggio scorso, per le sezioni che riguardano le infrastrutture stradali, statali e provinciali, e le ciclopedonali
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto
Sognare è gratis e, quando la fantasia può spaziare, emergono le idee più coraggiose.
Commenti 13 Ott. 2019 Leggi tutto