Salta al contenuto principale

Tu sei qui

crollo

La balconata di una discoteca a Gwangju, città dove si stanno svolgendo i Mondiali di nuoto, è crollata causando la morte di due persone, entrambe sudcoreane, ed il ferimento di una decina di ragazzi che si trovavano nel locale.
Commenti 0 27 Lug. 2019 Leggi tutto
Attimi di paura tra i bambini e i genitori ieri poco dopo le 20 all’interno della palestra dell’istituto «Giacomo Floriani» di viale dei Tigli a Riva.
Commenti 0 02 Giu. 2019 Leggi tutto
Il degrado alle ex Caserme alle Viotte: stanno crollando. FOTOGRAFIE di Marco CANTALONI
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
L’industria a dicembre precipita, con il fatturato in caduta del 7,3%, come non accadeva da quasi dieci anni. Una debacle confermata dalla caduta delle commesse.
Commenti 0 20 Feb. 2019 Leggi tutto
Momenti di paura verso le 13.30 di ieri al centro di smistamento di Poste Italiane nella zona industriale di Spini di Gardolo, in via dell’Ora del Garda: parte dei pannelli in cartongesso che costituiscono il soffitto del capannone, sono crollati sul pavimento: oltre una decina i pannelli da 40 c
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Si aggrava il bilancio delle vittime accertate in Brasile a causa del crollo di una diga di scarti minerari venerdì a Brumadinho, a 60 km da Belo Horizonte: secondo quanto riporta il quotidiano brasiliano O Globo, i morti sono saliti a nove, e i dispersi a 300, travolti da fango
Commenti 0 26 Gen. 2019 Leggi tutto