Salta al contenuto principale

Tu sei qui

alcol

Per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo aveva sicuramente abbondato con i brindisi (e non solo). E così aveva deciso di fermarsi in una piazzola a bordo strada, per riprendersi e dormire.
Commenti 08 Set. 2020 Leggi tutto
Ha visto l'auto del padre andare a zig zag e, temendo che il genitore fosse alla guida ubriaco, ha chiamato le forze dell'ordine. Dalla segnalazione del figlio, nata da un sentimento di protezione, un sessantenne è finito davanti al giudice con l'accusa di guida in stato d'ebbrezza.
Commenti 05 Lug. 2020 Leggi tutto
Sugli scaffali dei supermercati l’alcol denaturato, quello solitamente contenuto nelle bottiglie di plastica rosa, è introvabile da settimane ormai.
Commenti 13 Mag. 2020 Leggi tutto
Un pomeriggio movimentato quello vissuto ieri dai vigili del fuoco volontari di Arco.
Commenti 19 Apr. 2020 Leggi tutto
Di gente capace di alzare il gomito a dismisura ne abbiamo vista tanta, purtroppo, in Trentino. La nostra terra non è certo tra le più virtuose in materia di attenzione agli eccessi alcolici, nemmeno quando c’è da mettersi alla guida di un mezzo di trasporto.
Commenti 12 Mar. 2020 Leggi tutto
Una serie di controlli sugli automobilisti da parte dei carabinieri fuori dai locali notturni nella “Busa” e a Madonna di Campiglio hanno portato al ritiro di 9 patenti per guida sotto gli effetti di alcol o droga.
Commenti 22 Feb. 2020 Leggi tutto