Salta al contenuto principale

Tu sei qui

attentato

Un uomo ha accoltellato più persone a Londra prima di essere ucciso dalla polizia che ha parlato di “atto di terrorismo”. Circolano già decine di video su Twitter postati da testimoni che hanno assistito all’attacco con coltello a Streatham, nella parte sud di Londra.
Commenti 02 Feb. 2020 Leggi tutto
E' morta una delle persone aggredite oggi pomeriggio a colpi di coltello a Villejuif, vicino Parigi e altre due sono rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita. Lo riferisce la polizia.
Commenti 03 Gen. 2020 Leggi tutto
Un momento di svago dopo una giornata di lavoro, intenso, appassionato. Un anno fa, martedì 11 dicembre, fino al tardo pomeriggio Antonio Megalizzi era un 29enne innamorato di radio, di giornalismo, di Europa.
Commenti 11 Dic. 2019 Leggi tutto
Aveva 28 anni e si chiamava Usman Khan l'attentatore che ieri sul London Bridge ha accoltellato i passanti uccidendone due e ferendone altri tre, prima di essere a sua volta ucciso dalla polizia.
Commenti 30 Nov. 2019 Leggi tutto
Attentato esplosivo contro militari italiani in Iraq: cinque i feriti, di cui tre in gravi condizioni.
Commenti 10 Nov. 2019 Leggi tutto
E' di tre vigili del fuoco il bilancio di un'esplosione avvenuta nella notte in una cascina a Quargnento, in provincia di Alessandria: Matteo Gastaldo (46 anni), Marco Triches (38) e Antonino Candido (32).
Commenti 05 Nov. 2019 Leggi tutto