Salta al contenuto principale

Tu sei qui

aggressione

Stanno ormai diventando il terrore di Oltrecastello i due imponenti “pastori del Caucaso” che ormai periodicamente scorrazzano liberi per le vie dopo essere evidentemente fuggiti dal recinto in cui sono custoditi nel centro storico della frazione.
Commenti 02 Dic. 2019 Leggi tutto
«Mi sembrava che stessero rubando una bici. Poi ho visto che avevano in mano un fil di ferro e si avvicinavano a un tubo, che sporgeva dal muro. Ho fatto finta di tornare sui miei passi e ho attivato la videocamera».
Commenti 01 Dic. 2019 Leggi tutto
Ha visto alcuni stranieri armeggiare vicino ad un muro. Sembravano intenti a recuperare qualcosa. La signora, che stava passando in via Santa Croce, si è fermata per capire cosa stesse accadendo.
Commenti 30 Nov. 2019 Leggi tutto
Si stava recando all'ufficio postale per pagare una bolletta, quando è stato avvicinato da un uomo che gli ha sfilato di mano la banconota da 50 euro che aveva con sé.
Commenti 12 Nov. 2019 Leggi tutto
La violenza della settimana scorsa all’istituto don Milani è stata solo l’apice di un problema che si trascinava da tempo. Il ragazzo aggredito (assieme al padre) sarebbe stato da settimane vittima di bullismo, da parte del compagno di scuola.
Commenti 09 Nov. 2019 Leggi tutto
È finita in ospedale per una crisi cardiaca un’automobilista aggredita per un banale, ma violento, diverbio stradale. Diverbio che rischia di costare caro al guidatore che lo ha provocato: l’uomo infatti è stato raggiunto da un decreto penale di condanna da 7.500 euro.
Commenti 24 Ott. 2019 Leggi tutto