Salta al contenuto principale

Tu sei qui

aggressione

Scaraventata a terra, rapinata e costretta a subire atti sessuali da parte di uno sconosciuto.
Commenti 15 Set. 2020 Leggi tutto
Ha fatto irruzione nella casa di alcuni parenti della sua ragazza, minacciandola con un coltello. Poi, una volta raggiunto dai carabinieri, ha dato in escandescenze anche con i militari.
Commenti 10 Set. 2020 Leggi tutto
il giovane orso, con ogni probabilità M57, che ha messo a segno un attacco ad un uomo ad Andalo, nei pressi del laghetto alle porte del paese, è ben noto per la sua confidenza nella zona della Paganella.
Commenti 23 Ago. 2020 Leggi tutto
IL COMUNICATO DELLA PROVINCIA - "Un esemplare di giovane orso, con ogni probabilità M57, si è reso protagonista nella serata di ieri di un attacco ad un uomo ad Andalo, nei pressi del laghetto alle porte del paese, meta delle passeggiate di tanti villeggianti e residenti.
Commenti 23 Ago. 2020 Leggi tutto
Due carabinieri sono stati aggrediti a Bolzano, venerdì scorso, durante un controllo serale in città. I militari erano intervenuti in vicolo delle Erbe a Bolzano per mettere fine ad una lite tra due persone.
Commenti 12 Ago. 2020 Leggi tutto
Inquietante episodio quello accaduto sabato notte nel piccolo centro di Tenna, sopra il lago di Caldonazzo, in questo periodo pieno di villeggianti.
Commenti 11 Ago. 2020 Leggi tutto