Salta al contenuto principale

Tu sei qui

aggressione

 L’orso che ha aggredito padre e figlio sul Monte Peller va abbattuto.
Commenti 24 Giu. 2020 Leggi tutto
L’ordinanza annunciata, ma non ancora firmata, dalla Provincia autonoma di Trento per abbattere l’orso, non ancora identificato, che ha aggredito padre e figlio sul monte Peller, in vall
Commenti 24 Giu. 2020 Leggi tutto
«Mi sono ritrovato l’orso addosso. Non ho avuto il tempo né di provare a scappare, né di accorgermi di quello che stava succedendo: è uscito all’improvviso da dietro alcuni arbusti, in corsa e mi ha sovrastato. Se non ci fosse stato mio papà non so come sarebbe finita».
Commenti 24 Giu. 2020 Leggi tutto
È uscito dalla boscaglia all'improvviso, piombando contro padre e figlio: poco dopo le 18 di ieri, sul Monte Peller, un orso ha aggredito Fabio e Christian Misseroni.
Commenti 23 Giu. 2020 Leggi tutto
Una brutta ferita ad una gamba più altre in diversi punti del corpo. È l’epilogo di un incontro ravvicinato che un uomo di 59 anni e suo figlio di 28 hanno avuto questa sera con un orso con il quale si sono improvvisamente imbattuti lungo un sentiero del Monte Peller, io località Torosi.
Commenti 22 Giu. 2020 Leggi tutto
Tra i tanti interventi di soccorso di ieri, quello più curioso è stato sui Lessini, a pochi chilometri dal paese di Erbezzo, sul confine con il Veneto appena al di là di Passo delle Fittanze.
Commenti 22 Giu. 2020 Leggi tutto