Salta al contenuto principale

Letizia Paternoster

La ciclista nonesa professionista Letizia Paternoster, 20 anni, è stata travolta da un'auto questa mattina verso le 9 ad Arco mentre stava andando con la sua city bike. Non si stava dunque allenando con la bici da corsa, come si pensava in un primo tempo.
Commenti 22 Nov. 2019 Leggi tutto
È ancora Grand’Italia agli Europei di ciclismo in corso di svolgimento ad Alkmaar. Sulle strade olandesi, la trentina Letizia Paternoster, originaria di Revò, ha vinto la gara femminile in linea nella categoria Under 23, che si è disputata su un percorso lungo 92 chilometri.
Commenti 09 Ago. 2019 Leggi tutto
E con questa sono dodici. Stiamo parlando delle medaglie d’oro continentali di Letizia Paternoster, la fuoriclasse del ciclismo italiano e internazionale che vincendo ieri la madison under 23 degli Europei su pista di Gand ha arricchito ulteriormente il proprio già regale palmares.
Commenti 15 Lug. 2019 Leggi tutto
Continua ad arricchirsi il palmares di Letizia Paternoster, la fuoriclasse del ciclismo internazionale che a 19 anni (spegnerà 20 candeline tra dieci giorni) ha già assommato qualcosa come undici titoli europei su pista (tra junior, under 23 e assoluti) e cinque maglie iridate (da junior) oltre a
Commenti 12 Lug. 2019 Leggi tutto
Parte forte l’Italia nei campionati europei giovanili di ciclismo su pista, in programma fino a domenica prossima sull’anello di Gand: un oro e un argento.
Commenti 10 Lug. 2019 Leggi tutto
Forse ci vorrà un po' per capire la grandezza dell'argento di Letizia Paternoster nell'omnium del mondiale su pista di Pruszkow, prima medaglia individuale (dopo i due bronzi del 2018 nel quartetto e nella madison) a livello assoluto per la fuoriclasse di Revò.
Commenti 02 Mar. 2019 Leggi tutto