Salta al contenuto principale

Tu sei qui

divieto

La Provincia di Trento valuterà, sulla base di un’analisi ad hoc, se modificare o meno la legge del 2015 per la prevenzione e la cura della dipendenza da gioco.
Commenti 20 Gen. 2020 Leggi tutto
«Entro il 2030 non permetteremo più di fumare all'aperto» e «subito o a breve alle fermate dell'autobus o durante le code per i nostri servizi non si fumerà».
Commenti 18 Gen. 2020 Leggi tutto
A scuola a piedi, in bici o in autobus. Ma assolutamente non in macchina, pena il salasso della multa di peso perché viola il divieto di transito.
Commenti 11 Set. 2019 Leggi tutto
«Dopo essersi vantato di aver allontanato i profughi volontari dalle case di riposo il presidente Fugatti chiarisce che invece le case di riposo che lo vorranno potranno continuare a farlo.
Commenti 10 Set. 2019 Leggi tutto
Vietato fare castelli di sabbia sul bagnasciuga per ragioni di sicurezza: sta diventando un caso l'ordinanza del Comune del Cavallino, spiaggia adriatica tra le più frequentate dal turismo internazionale, di vietare sulla spiaggia l'attività ludica che impedisca l'azione di soccorso in mare
Commenti 30 Ago. 2019 Leggi tutto
Basta al foie gras. New York valuta il divieto della prelibatezza francese e potrebbe approvarlo già in autunno. Il consiglio comunale della città sta studiando la misura per la gioia degli animalisti che da anni ritengono il trattamento riservato alle anatre per produrlo una tortura.
Commenti 30 Ago. 2019 Leggi tutto