Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sat

Accanto ai classici appuntamenti natalizi legati alla liturgia, al presepe e agli incontri famigliari c’è una tradizione a Povo che si ripete ormai da 46 anni nella notte di Natale: l’illuminazione della «Via dei Falchi».
Commenti 27 Dic. 2019 Leggi tutto
Palazzo Saracini-Cresseri, sede della Sat in via Manci 57, torna al suo antico splendore, dopo sette mesi di lavori di ristrutturazione.
Commenti 21 Nov. 2019 Leggi tutto
Ripartire dai valori della Sat, concentrandosi in particolare sulla tutela dell’ambiente montano, minacciato dai cambiamenti climatici ma anche da un «utilizzo» meno convenzionale.
Commenti 19 Nov. 2019 Leggi tutto
Il Congresso della SAT è uno dei momenti più importanti peri il sodalizio: un appuntamento annuale per ritrovare il senso di appartenenza, per consolidare le relazioni, per affrontare insieme le piccole grandi sfide che la montagna presenta, non solo a chi se ne occupa a tutto tondo, ma anche per
Commenti 12 Nov. 2019 Leggi tutto
La SAT comunica che sono giunti al termine i lavori di manutenzione straordinaria alle attrezzature della conosciutissima Via ferrata delle "Bocchette Centrali", SAT O305C (Dolomiti di Brenta).
Commenti 29 Ott. 2019 Leggi tutto
Gianfranco Corradini, consigliere centrale della SAT, in Trentino è molto conosciuto, perché pur avendo perso una gamba in gioventù continua a praticare moltissime attività sportive.
Commenti 14 Ott. 2019 Leggi tutto