Salta al contenuto principale

Tu sei qui

risveglio

Per la maggior parte di noi il suono a tutto volume della sveglia è un segnale, al mattino, che dobbiamo alzarci. Ma il rumore può essere molto fastidioso.
Commenti 0 17 Feb. 2019 Leggi tutto
Siamo nelle montagne del Brenta, un sole tiepido comincia a scaldare le cime e lassù, nel bianco della neve, ecco qualcosa che si muove. E' una sagoma scura, che procede decisa. Dietro ne scorgiamo un'altra, più piccola: è il risveglio del'orsa, dopo mesi di letargo.
Commenti 570 29 Mar. 2016 Leggi tutto
Il 23 maggio Laura compirà 12 anni. In quell’occasione potrà soffiare le candeline con l’aria dei suoi polmoni, ricevere gli auguri dei suoi cari, leggere i biglietti di auguri, colloquiare amabilmente con le sue amiche, ma anche camminare, ridere, leggere e scherzare.
Commenti 1.088 20 Apr. 2015 Leggi tutto
Angela si è risvegliata martedì 16 aprile, dopo ventisei giorni di coma. Ora è in un letto del reparto di neurochirurgia del Santa Chiara, nella sua Trento. Ma dal 23 marzo scorso fino a venerdì mattina, ha lottato a Maiorca, in Spagna. Angela Chiogna, trent'anni, si trovava alle Baleari assieme al fidanzato Roberto Groff per dedicarsi allo sport che più ama, da anni: quello della bicicletta. Un soggiorno che stava procedendo alla grande, fino alle 15.30 di quel sabato pomeriggio del 23 marzo scorso
Commenti 0 25 Apr. 2013 Leggi tutto