Salta al contenuto principale

Tu sei qui

gardesana

Grave frontale ieri sera verso le 20 tra Vezzano e Vigolo Baselga, nei pressi del capitello di S. Anna. Nell'urto frontale sono rimaste coinvolte due vetture. Tre i feriti, di cui due gravi.
Commenti 02 Feb. 2020 Leggi tutto
Tre feriti ieri alle 18.45 in uno scontro frontale tra due auto sulla statale Gardesana 45 bis nei pressi del ristorante La Pergola tra la Moletta di Arco e il centro abitato di Ceniga. Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia per un paio di ore.
Commenti 27 Gen. 2020 Leggi tutto
Sono da poco terminati i lavori di disgaggio e messa in sicurezza del tratto della statale 45 bis della Gardesana, in corrispondenza del Bus de Vela, direzione Trento, interessato ieri da un fenomeno franoso.
Commenti 29 Dic. 2019 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO - Dopo la piccola frana caduta nel pomeriggio di ieri su un tratto della SS bis - Bus de Vela, ed il pronto intervento di polizia, vigili del fuoco e servizio geologico della Provincia per la messa i
Commenti 28 Dic. 2019 Leggi tutto
Frana sulla Gardesana, all’altezza di Loppio, giovedì sera: la strada è rimasta chiusa per 4 ore, rendendo impossibile il collegamento diretto tra la Busa e Rovereto.
Commenti 17 Nov. 2019 Leggi tutto
Grave incidente stradale ieri mattina poco prima delle nove lungo la Gardesana Occidentale, all’altezza dell’Hotel Pier, dov’è rimasto ferito in modo grave un cameriere residente a Riva del Garda, Vincenzo Losito, 59 anni, volto noto in tutta la città.
Commenti 10 Ott. 2019 Leggi tutto