Salta al contenuto principale

Tu sei qui

film

Un villaggio sommerso dall'acqua, il campanile della chiesa emerge ancora dal lago. La leggenda narra che in certe notti puoi sentire il suono delle campane che, però, sono state rimosse nel 1950.
Commenti 20 Nov. 2019 Leggi tutto
Con «Cetto c’è senzadubbiamente», in sala dal 21 novembre in oltre 500 copie, la maschera politico-cialtrona creata da Antonio Albanese torna per la terza volta (dopo «Qualunquemente» e «Tutto tutto niente niente») scegliendo la forma politica più estrema: l’essere sovrano.
Commenti 20 Nov. 2019 Leggi tutto
Come ricorda il titolo, «Un giorno di Pioggia a New York», l’ultimo film di Woody Allen è un vero e proprio omaggio alla Grande mela, una città che ti avvolge e coccola se parli la sua lingua, ma a volte ti strangola (se vieni dalla provincia).
Commenti 17 Nov. 2019 Leggi tutto
Giulietta e Romeo a Brooklyn in versione hip hop: Spike Lee si ispira Shakespeare e a una graphic novel scritta e illustrata da Ron Wimberly per il suo prossimo film ambientato negli anni Ottanta.
Commenti 16 Nov. 2019 Leggi tutto
E se Babbo Natale fosse nato a Londra nell'Ottocento? Lo spot natalizio della catena Sainsbury's - due minuti e mezzo, un vero minifilm - è una favola, pensata per celebrare anche i 150 anni del marchio. Tutta da guardare.
Commenti 12 Nov. 2019 Leggi tutto
"The Irishman" di Martin Scorsese scatena una guerra tra esercenti e Netflix: l'uscita limitata in solo poche sale del film sulla scomparsa di Jimmy Hoffa "e' una disgrazia", ha detto al New York Times John Fithian, presidente della National Association of Theater Owners, un gruppo che rappresent
Commenti 04 Nov. 2019 Leggi tutto