Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Carlo Ancona

ARCO - È una regola ferrea: quando si fa un incidente ci si ferma. Sempre. A maggior ragione se qualcuno si fa del male. Se non ci si ferma, si commette reato. Se n'è accorta un'anziana di Arco - M.F.
Commenti 0 01 Nov. 2018 Leggi tutto
Inevitabile, negli abboccamenti e confronti a margine dell’assemblea dei delegati Sat, ieri a Rovereto, parlare del futuro presidente. Chi raccoglierà l’eredità di Claudio Bassetti?
Commenti 16 23 Apr. 2018 Leggi tutto
Il prossimo 8 giugno la vicenda del complesso ex Argentina nella zona dell’Olivaia di Arco tornerà in un’aula giudiziaria a distanza esattamente di un anno dalla sentenza di primo grado (era il 31 maggio 2017).
Commenti 11 20 Apr. 2018 Leggi tutto
Una bufera mediatica sfiora il giudice Carlo Ancona, uno dei magistrati più stimati del Tribunale di Trento prima e ora di Rovereto.
Commenti 214 21 Set. 2017 Leggi tutto
La lottizzazione Olivenheim - ex Argentina rappresenta «un danno inflitto alla comunità, un danno enorme, determinato dalla dimensione dell’intervento edilizio o, se si preferisce, dall’interesse paesaggistico dei luoghi interessati, visibili da tutta la città di Arco.
Commenti 7 23 Giu. 2017 Leggi tutto
In questi anni il giudice Carlo Ancona in Tribunale ha cambiato più volte funzioni e ufficio. Ad ogni trasloco si è portato dietro le foto dei figli, le immagini del suo Gran Sasso e di vecchie battute di caccia in Molise.
Commenti 2 08 Lug. 2015 Leggi tutto