Salta al contenuto principale

Tu sei qui

strage

Una decina di mormoni statunitensi, tra cui almeno 4 bambini, due gemelli neonati di sei mesi e le loro madri, sono stati uccisi in Messico in una imboscata da colpi d'arma da fuoco. Alcuni sono stati bruciati vivi. Lo riferiscono i media internazionali.
Commenti 05 Nov. 2019 Leggi tutto
Uomini mascherati hanno sparato sui manifestanti nella città santa di Karbala, a sud di Baghdad, uccidendo 18 persone: lo ha reso noto un funzionario iracheno citando testimoni.
Commenti 29 Ott. 2019 Leggi tutto
Tragedia a Orta Nova, nel Foggiano, dove un assistente capo della polizia penitenziaria di 53 anni ha prima ucciso con la pistola di ordinanza la moglie di 54 anni e le figlie di 12 e 18 anni e poi si è suicidato con un colpo alla testa. È accaduto in un appartamento in pieno centro.
Commenti 12 Ott. 2019 Leggi tutto
Si chiamava Nadine, aveva 19 anni, e due mesi fa aveva deciso di rompere la sua relazione con Andreas, 25 anni. Ma il ragazzo, come troppo spesso accade, non aveva accettato la decisione della ragazza.
Commenti 06 Ott. 2019 Leggi tutto
Un quattordicenne ha ucciso a colpi di pistola la notte scorsa la sua intera famiglia di 5 persone nello Stato dell’Alabama: il giovane, ha reso noto in un tweet l’ufficio dello sceriffo della contea di Limestone, ha confessato la strage e sta collaborando con le autorità.
Commenti 03 Set. 2019 Leggi tutto