Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sassi

Stava scalando la via 46° Parallelo, sulle Placche Zebrate a Dro, quando è stata investita da una scarica di sassi. Una donna tedesca di 49 anni è stata recuperata dal Soccorso alpino e portata in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Commenti 30 Set. 2020 Leggi tutto
Qualche avvisaglia c’era già stata qualche giorno fa, un vetro rotto in un’abitazione nella zona via Paolina Caproni Maini, ma il proprietario aveva pensato ad una scheggia di pietra schizzato dalla strada per il passaggio di un’auto; l’altra sera l’allarme è invece scattato sul serio: dal bastio
Commenti 14 Mag. 2020 Leggi tutto
Oggi fra le 15 e le 15.30, si terrà il primo sparo della carica esplosiva in località Maso Nuovo, a Mezzocorona.
Commenti 16 Gen. 2020 Leggi tutto
Dopo la chiusura per caduta sassi alle 17 di sabato, oggi è stata riaperta la statale fra Torbole e Riva del Garda sotto il Monte Brione. In mattinata ci sono state le verifiche dell'ufficio geologico della Provincia.
Commenti 05 Gen. 2020 Leggi tutto
E' la terza volta in poche settimane: nuovamente chiusa - dal tardo pomeriggio - la statale fra Riva e Torbole per caduta sassi dal Brione.
Commenti 04 Gen. 2020 Leggi tutto
Il tratto di strada statale tra Riva e Torbole continua ad essere uno dei nodi più sensibili della viabilità altogardesana. Due chiusure in un mese, la prima durata due settimane, la seconda per fortuna solo 24 ore, ma all’orizzonte già si annunciano nuove chiusure.
Commenti 30 Dic. 2019 Leggi tutto