Salta al contenuto principale

Tu sei qui

appalti

La giunta provinciale di Trento ha dato il via con una delibera alla più grande liberalizzazone degli appalti pubblici mai vista. In sostanza, le amministrazioni pubbliche saranno libere di farsi le gare d’appalto, senza passare dall’Apac (l’Agenzia Provinciale degli Appalti).
Commenti 30 Ago. 2019 Leggi tutto
«Il Trentino ha bisogno di liberare risorse ed energia per esprimere tutto il potenziale economico e imprenditoriale per una nuova stagione di sviluppo.
Commenti 18 Lug. 2019 Leggi tutto
Un investimento che si aggira sui 9 milioni di euro. Dieci opere pubbliche avviate nei primi quattro mesi, altri otto cantieri in via di ultimazione o prossimi ad essere appaltati.
Commenti 15 Mag. 2019 Leggi tutto
Il caso dell'appalto della mensa scolastica dell'Istituto Sacra Famiglia, aggiudicato al colosso francese della ristorazione Elior, è tutt'altro che isolato.
Commenti 07 Mag. 2019 Leggi tutto
Lievita a 1,2 miliardi di euro il valore degli appalti pubblici in corso di assegnazione in Trentino. Un importo che nel giro di appena sei mesi è cresciuto di quasi il 44%: a inizio luglio le gare avviate dagli enti locali e dalle società partecipate si fermava infatti a 836 milioni.
Commenti 01 Gen. 2019 Leggi tutto
Per la vigilanza nelle strutture pubbliche del Trentino è stata prevista una spesa di quasi 28,5 milioni di euro nei prossimi quattro anni.
Commenti 09 Dic. 2018 Leggi tutto