Salta al contenuto principale

Tu sei qui

siria

E’ in arrivo dal Libano un nucleo familiare di 6 persone, che sarà ospitato in Trentino in base al Progetto di accoglienza “corridoi umanitari”, che a livello nazionale fa capo ai Ministeri degli Interni e degli Esteri , alla Cei-Conferenza episcopale italiana, e alla Comunità di Sant’Egidio, e a
Commenti 09 Nov. 2019 Leggi tutto
Maria Stella Crepaz, figlia dell’ex parlamentare Lucia Fronza Crepaz e del medico fisiata Paolo Crepaz, e la compagna di studi Bianca Biroli, entrambe 23 enne e laureate in scienze infermieristiche, sono in questi mesi ad Aleppo, in Siria.
Commenti 16 Ott. 2019 Leggi tutto
C'è anche una attivista per i diritti delle donne tra i 9 civili trucidati ieri a sangue freddo dai miliziani filo-turchi nel nord-est della Siria.
Commenti 13 Ott. 2019 Leggi tutto
La Turchia ha iniziato l’attacco militare in Siria contro le forze curde nel nord-est. Lo ha annunciato su Twitter il presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
Commenti 09 Ott. 2019 Leggi tutto
Ha sfidato la morte per raccontare l’orrore in Siria, che alla fine ha travolto anche lui, seppellendolo sotto un cumulo di macerie.
Commenti 23 Lug. 2019 Leggi tutto
Alessandro Sandrini, rapito al confine tra Siria e Turchia nel 2016, è stato liberato dal “governo di salvezza”, gruppo antigovernativo della zona di Idlib.
Commenti 22 Mag. 2019 Leggi tutto