Salta al contenuto principale

Tu sei qui

morti

Undici migranti, tra cui otto bambini, sono morti quando la loro imbarcazione è affondata nelle acque del Mar Egeo al largo di Cesme, Turchia. Lo riferisce l'agenzia Anadolu.
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
Sei morti in val Aurina - foto ANSA - DLife
Commenti 05 Gen. 2020 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO - È Stefan Lechner, 27 anni di Chienes in val Pusteria, l’automobilista coinvolto nel tragico incidente con sei morti a Lutago. In via precauzionale il giovane è stato ricoverato nel reparto di psichiatria.
Commenti 05 Gen. 2020 Leggi tutto
E' di 6 morti e 11 feriti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Lutago, in Valle Aurina in Alto Adige. Secondo le prime informazioni, verso le ore 1.15 un'auto ha centrato a grande velocità un gruppo di persone che si trovava sul bordo della strada.
Commenti 05 Gen. 2020 Leggi tutto
La procura di Bolzano ha aperto un fascicolo sul distacco di una valanga ieri in Val Senales che ha ucciso una donna e due bambine, provenienti dalla Germania.
Commenti 29 Dic. 2019 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: Le vittime della valanga della Val Senales che facevano parte di una comitiva di tedeschi, sono una bambina di sette anni di Hauterode in Thuringia e sua mamma, una giovane donna di 25 anni, nonché una bambina di sette anni di Eschweiler vicino ad Aquisgrana.
Commenti 28 Dic. 2019 Leggi tutto