Salta al contenuto principale

Tu sei qui

moto

L’allarme lanciato dal sindaco Michael Rech sui pericoli derivati soprattutto dalle moto che corrono sulle strade degli Altipiani hanno sortito l’effetto sperato.
Commenti 10 Ago. 2020 Leggi tutto
Un grave incidente è avvenuto questa notte in val di Fiemme, nei pressi di masi di Cavalese. Un ragazzo di 18 anni è caduto rovinosamente a terra con la sua moto, per cause ancora da chiarire. L'allarme alla centrale unica di emergenza è arrivato una manciata di minuti dopo l'una.
Commenti 09 Ago. 2020 Leggi tutto
Può dirsi tutto sommato fortunato il motociclista protagonista di un pauroso incidente, sabato scorso, in val Gardena. Dopo aver superato un’altra moto, in curva si è improvvisamente trovato davanti un’auto, ferma sulla strada.
Commenti 03 Ago. 2020 Leggi tutto
Gravissimo incidente, oggi poco dopo le 16,30, a passo Vezzena: sulla strada che collega il passo (territorio del comune di Levico Terme) e Asiago, due moto si sono scontrate frontalmente.
Commenti 01 Ago. 2020 Leggi tutto
Un motoclista su dieci non rispetta i limiti di velocità:a dirlo, numeri alla mano, è la polizia: gli agenti della questura di Trento nel fine settimana tra il 24 e il 26 luglio hanno sottoposto a verifiche 800 centauri: 80 quelli che sono stati sanzionati per eccesso di velocità e condotte imrud
Commenti 30 Lug. 2020 Leggi tutto
Il servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Trento, ieri è stato rivolto anche al controllo della circolazione stradale, e in particolar modo dei motocicli.
Commenti 26 Lug. 2020 Leggi tutto