Salta al contenuto principale

Tu sei qui

passo sella

Erano una cinquantina, ma hanno fatto davvero tanto rumore i manifestanti che oggi si sono riuniti a Passo Sella, per protestare contro il traffico automobilistico: piazzati a due curve sotto il Passo, sul versante gardenese, hanno indossato maschere antigas a simboleggiare la presenza di smog, e
Commenti 18 Ago. 2019 Leggi tutto
Ventiquattro telecamere monitoreranno i flussi di traffico sui passi dolomitici. A prevederlo è la convenzione tra le Province autonome di Trento e Bolzano, approvata dalla giunta su proposta dell’assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni.
Commenti 12 Ago. 2019 Leggi tutto
Cosa fare con il traffico sui passi dolomitici? Ci pensa la Provincia di Bolzano, che ha preso saldamente in mano le iniziative.
Commenti 15 Lug. 2019 Leggi tutto
Una corsa ogni ora dalle 8.30 alle 17.30 sul Passo Sella. Una convenzione tra le Province autonome di Trento e Bolzano permetterà il potenziamento dei servizi di mobilità estiva sul Passo Sella.
Commenti 22 Giu. 2019 Leggi tutto
Risolvere una volta per tutto il problema del traffico sui passi dolomitici? La soluzione, secondo la sezione “Lega Salvini Val Gardena”, su suggerimento di «alcune parti interessate», è un sistema di tunnel da costruire sotto il Passo Sella.
Commenti 12 Apr. 2019 Leggi tutto