Salta al contenuto principale

Tu sei qui

capre

Un gregge di pecore e capre è stato attaccato nei pressi di malga Bocche, nel comune di Moena. Una capra è stata dilaniata dai predatori, che hanno anche ferito una pecora. L'animale è stato poi soppresso, ha spiegato uno dei proprietari del gregge, Roberto Dellagiacoma.
Commenti 18 Ago. 2020 Leggi tutto
Torna di stringente attualità la presenza del lupo sulle montagne trentine ed in particolare sulle prime propaggini del Lagorai.
Commenti 07 Ago. 2020 Leggi tutto
Se siete alla ricerca di una goccia di serenità nel mare di preoccupazioni legate all’emergenza Coronavirus, queste sono le immagini giuste.Una pastora ha improvvisato un concertino di fisarmonica in una stalla nelle campagne di Condino. E i capretti, a quanto pare, apprezzano...
Commenti 18 Apr. 2020 Leggi tutto
Un intero gregge scomparso. Una ricerca a tappeto durata giorni, senza esito. Poi, quando le speranze di ritrovare i 22 capi si stavano spegnendo, il lieto fine.
Commenti 23 Ago. 2018 Leggi tutto
A uccidere le capre sono stati dei cani, due o forse più.
Commenti 15 Giu. 2018 Leggi tutto
Due capre morte e altri quattro o cinque animali feriti. È il bilancio dell’attacco predatorio, avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, ai danni del gregge di capre ricoverato alla Malga Bassa di Masi di Cavalese.
Commenti 29 Mag. 2018 Leggi tutto