Salta al contenuto principale

Tre Cime di Lavaredo

«A noi le beghe familiari non interessano e lasciamo che vengano gestite dentro la famiglia dei turisti spagnoli. Gli operatori hanno registrato più chiamate da parte della madre e i nostri soccorsi sono intervenuti perchè in questi casi sono obbligati a farlo».
Commenti 04 Set. 2019 Leggi tutto
Diventa un braccio di ferro il caso del maxi-conto per il salvataggio sulle Tre Cime di Lavaredo
Commenti 04 Set. 2019 Leggi tutto
La cifra esatta la sta determinando il Suem 118 di Pieve di Cadore ma sarà un conto salato, tra 8 e 10mila euro, quello che verrà presentato per il salvataggio con l’elicottero ai
Commenti 03 Set. 2019 Leggi tutto
È finita l’odissea (volontaria) della coppia di alpinisti spagnoli rimasti bloccati tre giorni sulle Cime di Lavaredo. Dopo aver rifiutato due volte l’intervento dell’elicottero del 118, il 45enne e la 36enne di Barcellona si sono convinti che era meglio essere portati in salvo.
Commenti 02 Set. 2019 Leggi tutto
Da tre giorni una cordata di alpinisti spagnoli è impegnata sulla parete delle Tre Cime di Lavaredo, e per due volte ha rifiutati i soccorsi, nonostante il maltempo e un forte temporale.
Commenti 02 Set. 2019 Leggi tutto
Un alpinista austriaco è morto mentre stava scalando la Cima ovest di Lavaredo. Secondo una prima ricostruzione, l’alpinista, un giovane di 23 anni, verso le 13 è stato colpito da un masso staccatosi dalla parete.
Commenti 24 Ago. 2019 Leggi tutto