Salta al contenuto principale

villa lagarina

È l’azienda agricola M.A. di Matteo Toniolli e Annalisa Gabardi ad aver vinto l’asta pubblica che assegna per 15 annate agrarie la gestione del Vigneto Morela di proprietà del Comune di Villa Lagarina.
Commenti 21 Lug. 2020 Leggi tutto
Tutti i centri abitati del Comune di Villa Lagarina stanno per diventare zona a 30 chilometri orari e ogni accesso sarà segnalato da un cartello che invita a rallentare; sulle vie di cintura ai paesi sarà consentito circolare ai 40 l'ora.
Commenti 01 Lug. 2020 Leggi tutto
«Ammetto che lunedì, quando sono tornato a casa per il pranzo dopo aver dato il via al primo turno di colonie diurne a Villa Lagarina, avevo il magone. Ero triste dopo aver visto i bambini seduti distanti almeno un metro tra di loro e con la mascherina. Mancava il clima vero delle colonie».
Commenti 19 Giu. 2020 Leggi tutto
Va all'asta, per 15 annate agrarie, rinnovabili, l'affitto del fondo rustico di 19 mila metri quadri noto come «Vigneto Morela».
Commenti 25 Dic. 2019 Leggi tutto
Una Santa Barbara speciale con i vigili del fuoco volontari di Villa Lagarina: domenica 8 dicembre - dalle 10.30 alle 18 - si tiene infatti la giornata dal titolo «Soccorritore per un giorno».
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
Centotrenta anni di storia: a Villa Lagarina oggi si festeggia un compleanno importante, quello dell’asilo infantile Giobatta e Rosa Riolfatti.
Commenti 05 Ott. 2019 Leggi tutto