Salta al contenuto principale

omicidio stradale

Due persone (un uomo e una donna) sono morte e altre 5 sono rimaste ferite, fra cui due bambini, in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la SS16 nel territorio di Porto Recanati. Arrestata una persona per incidente stradale. Coinvolti tre automezzi.
Commenti 0 03 Mar. 2019 Leggi tutto
Due uomini di origine marocchina, sono stati travolti e uccisi la notte scorsa lungo la Strada provinciale 2 nei pressi di Bellusco (Monza) dall'auto condotta da una ragazza di 21 anni di Ornago (Monza).
Commenti 0 06 Ott. 2018 Leggi tutto
È arrivato il momento del giudizio per Loris Cocca, il giovane cuoco campano arrestato a Moena lo scorso 9 aprile con l’accusa di omicidio stradale pluriaggravato (dalla fuga e dall’alcol) per la morte del 19enne Mattia Sommariva,
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
Nella serata di martedì Marco Osti, il trentacinquenne di Ala accusato di omicidio stradale aggravato in carcere da lunedì a Verona, ha portuto fare ritorno a casa.
Commenti 0 02 Ago. 2018 Leggi tutto
È stato rinchiuso nel carcere di Montorio, frazione di Verona, Marco Osti, il trentacinquenne di Ala che nella notte tra domenica e lunedì ha provocato l’incidente in A22 a Verona che è costato la vita a Corrado Ferraro, cinquantaseienne direttore commerciale e marketing della Fondazione Arena di
Commenti 0 31 Lug. 2018 Leggi tutto
Un trentacinquenne di Rovereto è stato arrestato questa notte con l'accusa di omicidio stradale in seguito ad un terribile incidente accaduto sull'A22 all'altezza di Verona Nord e nel quale ha perso la vita Corrado Ferraro, direttore commerciale e marketing della Fondazione Arena di Verona.
Commenti 0 30 Lug. 2018 Leggi tutto