Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sma

L’ospedale riabilitativo Villa Rosa di Pergine potrebbe presto diventare sede di un centro clinico «Nemo» della Fondazione Telethon.
Commenti 19 Giu. 2018 Leggi tutto
«Lo faccio io, quanto serve?», chiede Checco Zalone pronto a firmare l’assegno. Risposta: «Cinque milioni e 200 mila...». «Facciamolo tutti», conclude l’attore chiudendo il blocchetto con irresistibile ironia.
Commenti 22 Set. 2017 Leggi tutto
Il sogno di un collegamento in cabinovia da Soraga e Moena con il passo Costalunga, sostenuto da impiantisti, albergatori e operatori trentini e altoatesini, si è infranto contro il «no» della Provincia.
Commenti 10 Nov. 2016 Leggi tutto
Tantissime persone hanno voluto dare un grande ed affettuoso abbraccio alla piccola Desireè Larcher, la bimba di 5 anni affetta dalla tremenda malattia nota come atrofia muscolare spinale (Sma), spentasi nel sonno nella notte tra domenica e lunedì.
Commenti 13 Mag. 2015 Leggi tutto
"È mai possibile che una commissione di esperti internazionali, all’interno di un concorso promosso dall’Arge Alp, giudichi un progetto come il miglior progetto di mobilità alternativa, e che lo stesso progetto non sia ritenuto tale dalla Provincia di Trento, al punto da essere escluso dal piano
Commenti 20 Mar. 2015 Leggi tutto
Alissa  è una bimbetta che il prossimo 14 agosto compirà sei anni; dai suoi occhioni vispi e lucidi traspare la tristezza, però, di non poter essere come le sue coetanee che possono scorrazzare liberamente tra i boschi della Paganella. Lei è affetta da atrofia muscolare spinale, una patologia neurodegenerativa più comunemente chiamata con l'acronimo «Sma». Proprio come la bimba di Taio, Desirée, che non più tardi di dieci giorni fa aveva ottenuto il via libera dal giudice Giorgio Flaim per iniziare la terapia con le cellule staminali
Commenti 10 Apr. 2013 Leggi tutto