Salta al contenuto principale

Tu sei qui

bomba

Una bomba inesplosa della Seconda guerra mondiale è stata trovata, a fine ottobre, nel territorio di Romagnano. Una situazione della quale si è parlato in consiglio comunale, con l’assessore Italo Gilmozzi che ha tranquillizzato tutti.
Commenti 08 Nov. 2019 Leggi tutto
Questa mattina il Brennero è stato off limitis per il disinnesco di un residuato bellico a Bolzano. Il capoluogo altoatesino è stato così tagliato in due, l’autostrada A22, la strada statale SS12 e la ferrovia del Brennero sono state chiuse per la durata dell’operazione.
Commenti 20 Ott. 2019 Leggi tutto
Tutto pronto a Bolzano per il disinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale ritrovata dieci giorni fa in un cantiere di piazza Verdi.
Commenti 19 Ott. 2019 Leggi tutto
La direttrice del Brennero si ferma: domenica mattina Bolzano sarà tagliata in due per il disinnesco di un residuo bellico. Dalle 8.45 saranno infatti bloccati l’autostrada A22, la strada statale SS12 e la ferrovia del Brennero.
Commenti 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Poco più di 4.000 persone residenti a Bolzano dovranno lasciare temporaneamente le loro case per motivi di sicurezza durante il disinnesco della bomba trovata mercoledì 9 ottobre vicino a Ponte Loreto a Bolzano.
Commenti 12 Ott. 2019 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: I due escursionisti feriti stavano scendendo da cima Presena, in cordata, verso il Mandrone e la val Genova. Sarebbero entrati in una grotta scavata ai tempi della Grande Guerra e lì avrebbero trovato l’ordigno poi esploso.
Commenti 26 Ago. 2019 Leggi tutto