Salta al contenuto principale

Tu sei qui

arresto

Arrestato dai carabinieri di Trento per furto aggravato un algerino di 27 anni, senza fissa dimora, accusato di avere rubato della merce dal negozio Ovs di viale Verona. I militari lo hanno individuato e bloccato ieri in piazza Dante ancora in possesso della refurtiva.
Commenti 24 Set. 2020 Leggi tutto
Ha fatto irruzione nella casa di alcuni parenti della sua ragazza, minacciandola con un coltello. Poi, una volta raggiunto dai carabinieri, ha dato in escandescenze anche con i militari.
Commenti 10 Set. 2020 Leggi tutto
Continuano i controlli antidroga del Comando Provinciale dei Carabinieri di Trento: quasi 400 grammi di stupefacente sequestrati e due persone deferite all’Autorità Giudiziaria, una in stato di arresto e l’altra a piede libero. 
Commenti 01 Set. 2020 Leggi tutto
Il giovane tossicodipendente di 34 anni, già denunciato per il possesso abusivo di una pistola antica, è stato arrestato dopo aver minacciato e aggredito una coppia di altri tossicodipendenti, suoi ex coinquilini, incontrati neggli uffici del Serd a Trento.
Commenti 08 Ago. 2020 Leggi tutto
Alle 10 di questa mattina, un cinquantaquattrenne siracusano, residente a Trento, si è presentato armato di taglierino dinanzi alla direttrice della filiale Unicredit di Corso III Novembre a Trento, urlando «In alto le mani, questa è una rapina, datemi l’incasso».
Commenti 04 Ago. 2020 Leggi tutto