Salta al contenuto principale

Tu sei qui

scarpata

Un cacciatore 50enne di Caldes stava percorrendo con una jeep la strada forestale che da località le Contre va a malga Grumo sopra l’abitato di Caldes, quando all’altezza di un tornante ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada, ribaltandosi lungo il pendio scosceso per un centi
Commenti 0 17 Ott. 2019 Leggi tutto
Spaventoso incidente questa mattina in val del Chiese: l'allarme è giunto verso le 9,30 dalla strada provinciale che collega Riccomassimo a Bagolino.
Commenti 0 14 Ott. 2019 Leggi tutto
Un grosso sasso dal peso di parecchi chili ha sfondato il cofano della sua utilitaria, ma per fortuna non ha colpito il parabrezza e chi era al volante. Può ritenersi davvero fortunata una ragazza di Montagnaga che martedì pomeriggio, mentre percorreva la provinciale n.
Commenti 0 06 Set. 2019 Leggi tutto
Una donna di 54 anni di Campitello di Fassa è rimasta ferita questa mattina poco dopo le 7 mentre scendeva con la sua auto dalla strada della val Duron, in val di Fassa.
Commenti 0 24 Lug. 2019 Leggi tutto
E' di due morti e due feriti il bilancio di un grave incidente avvenuto ieri sera in val Ridanna.
Commenti 0 24 Lug. 2019 Leggi tutto
Sono stati attimi terribili quelli vissuti nella serata di lunedì da una ventunenne che a bordo di una Fiat Sedici è uscita di strada lungo la statale 237 tra il ponte dei Servi e l’imbocco della galleria Balandin: all’altezza di una curva ha perso il controllo della vettura finendo lungo la scar
Commenti 0 10 Apr. 2019 Leggi tutto