Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cles

Non ci aveva pensato un secondo e si era buttato in acqua. E così ha salvato la vita di una bambina di sette anni. Era il 23 giugno scorso e Ahmed Hemouichi, 14 anni, era con alcuni amici in piscina a Salorno. Si è tuffato, ha afferrato la piccola finita in fondo alla vasca e l’ha portata fuori.
Commenti 0 12 Lug. 2019 Leggi tutto
È Luisa Ventura la prima classificata del concorso per direttore dell’Unità operativa di Radiologia degli ospedali di Cles e Tione.
Commenti 0 27 Giu. 2019 Leggi tutto
Il direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari (Apss), Paolo Bordon, ha nominato oggi tre nuovi direttori per l’ospedale Valli del Noce di Cles.
Commenti 0 14 Giu. 2019 Leggi tutto
Stava giocando a pallone con alcuni amici in uno dei campetti delle scuole medie Inama di Cles, quando ha accusato un improvviso malore, perdendo i sensi.
Commenti 0 27 Mag. 2019 Leggi tutto
Una raffica di atti di citazione è stata emessa dalla procura regionale della Corte dei conti nei confronti dell’ex sindaco di Cles Maria Pia Flaim, dei membri della sua giunta e del  segretario comunale Remo Sommavilla.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
È ancora sciopero alla Elcograf di Cles e in tutti gli stabilimenti del gruppo (a Verona, Melzo, Madone, Pozzo d’Adda, Cinisello Balsamo e Borgaro Torinese).
Commenti 0 12 Mag. 2019 Leggi tutto