Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cles

Un recital memorabile, quello che Boris Petrushansky (foto Biosa) ha tenuto a Cles per il festival «Omaggio all’arte pianistica di Arturo Benedetti Michelangeli»: due ore piene di intensa musica, una performance di alta scuola a base di classici della letteratura pianistica, pezzi molto conosciut
Commenti 05 Ago. 2020 Leggi tutto
Momenti di paura l'altra sera a Cles, poco prima delle 22, in piazza Granda ancora affollata di famiglie con bambini, per una rissa scoppiata tra cinque stranieri che sono stati arrestati dai carabinieri prontamente intervenuti con due pattuglie.
Commenti 04 Ago. 2020 Leggi tutto
L’orso gli è comparso davanti mercoledì sera, intorno alle otto, mentre in bicicletta stava affronando la salita, a circa 500 metri di distanza dal luogo in cui, lunedì scorso, sono rimasti feriti Christian e Fabio Misseroni, protagonisti di uno sfortunato incontro con un plantigrado.
Commenti 30 Giu. 2020 Leggi tutto
 «Solo dopo aver raccolto informazioni scientifiche certe sull’animale coinvolto nell’incidente ai due cittadini si potranno valutare soluzioni tecniche che, a mio parere, non devono tradursi nell’abbattimento».
Commenti 25 Giu. 2020 Leggi tutto
Hanno firmato un contratto di lavoro che rispettava i parametri fissati da quello collettivo provinciale di categoria ma a loro sono stati riservati turni e salario non conformi nonché condizioni di alloggio assolutamente indecorose.
Commenti 19 Giu. 2020 Leggi tutto
Traffico bloccato questa mattina sulla provinciale 139 in Val di Non, a monte di Cles. Un autoarticolato straniero, proveniente da Cagnò, si è infatti messo di traverso sulla carreggiata invadendo con il rimorchio la corsia opposta e abbattendo alcuni metri di guard-rail. 
Commenti 10 Giu. 2020 Leggi tutto