Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cles

Si chiama «La Stanza del Sindaco» ed è uno strumento di comunicazione tempestiva tra amministrazione comunale e cittadinanza in merito ad argomenti di interesse pubblico, attraverso applicazioni di messaggistica scaricabili sullo smartphone quali Telegram - molto simile a Whatsapp - e Messenger,
Commenti 13 Feb. 2020 Leggi tutto
Un incidente d’auto sulla strada tra Mostizzolo e Cles ha messo a dura prova, questa mattina, la viabilità in val di Non (Foto Bertolini).
Commenti 06 Feb. 2020 Leggi tutto
Nulla si è mosso, da quando il sindaco Ruggero Mucchi ha denunciato in consiglio comunale - a fine novembre - la mancata firma del contratto di appalto per la circonvallazione est e il rischio concreto che anche la seconda procedura di gara si trasformi in un buco nell’acqua.
Commenti 04 Feb. 2020 Leggi tutto
«Prima una serie di bestemmie e poi ci ha detto di andare a Bolzano perché abitiamo a Salorno».Barbara Fantin, madre di tre figli che vive nella Bassa Atesina, ha denunciato sui social un comportamento offensivo di un dipendente dell’ospedale clesiano.
Commenti 16 Gen. 2020 Leggi tutto
La storica barberia De Marco presso Casa Tapana in Piazza Navarrino, accanto al negozio di calzature Chisté, abbassa definitivamente le serrande dopo 90 anni di attività.
Commenti 13 Gen. 2020 Leggi tutto
Momenti di apprensione a Cles in seguito ad un’esplosione avvenuta poco prima delle 22 di ieri sera nella pizzeria PizzAP in via Marconi (foto di Mattia Cavallar).
Commenti 19 Dic. 2019 Leggi tutto