Salta al contenuto principale

Tu sei qui

vandali

L’allarme è scattato ieri 10 minuti dopo mezzanotte. Sembrava un incendio, e già bastava per preoccuparsi.
Commenti 07 Giu. 2020 Leggi tutto
Vandali scatenati all’area pic-nic di Villamontagna, soppra il rudere dell’ex rifugio Campel ormai vergognosamente abbandonato da anni: ignoti hanno distrutti i “fogolari” tanto apprezzati dai trentini, spaccando le strutture con un grosso masso abbandonato poi sul posto.
Commenti 29 Mag. 2020 Leggi tutto
Vandali in azione in collina: nella notte tra venerdì e ieri ignoti hanno imbrattato con una serie di scritte numerosi edifici nei sobborghi di Vigo Meano e Gazzadina.
Commenti 17 Mag. 2020 Leggi tutto
Spaccata notturna all’agenzia Allianz di Paolo e Tiziano Moiola in viale Abetone a Rovereto. È stato Paolo, entrando in ufficio ieri mattina a trovare la sorpresa, alzando le veneziane e trovando ben due squarci nelle vetrate dell’ufficio sito al primo piano.
Commenti 23 Apr. 2020 Leggi tutto
Una lunga striscia di vernice rossa lungo la pietra appena restaurata. La storica fontana di Masera, uno dei simboli di Besenello, la scorsa notte è stata imbrattata da ignoti.
Commenti 18 Apr. 2020 Leggi tutto
Colpito dai vandali, che hanno mandato in frantumi una porta finestra di entrata - il Circol oPD di Arco. Nel darne notizia, i democratici scrivono "Il Circolo Pd di Arco si trova dispiaciuto e amareggiato da quanto accaduto.
Commenti 31 Mar. 2020 Leggi tutto