Salta al contenuto principale

Tu sei qui

parapendio

Giornata nera, oggi in Trentino, per gli amanti del parapendio con numerosi incidenti ed altrettanti interventi del Soccorso Alpino.
Commenti 15 Set. 2020 Leggi tutto
E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano un uomo che con il parapendio è precipitato questa mattina in val Badia. L'incidente si è verificato verso le ore 10.30 in fase di atterraggio nei pressi dello stadio di ghiaccio di Corvara.
Commenti 01 Ago. 2020 Leggi tutto
Disavventura a lieto fine, ieri verso le 11.30, per un appassionato di parapendio, rimasto impigliato durante il volo sui cavi della linea di media tensione.
Commenti 03 Giu. 2020 Leggi tutto
 Il «lockdown» non ferma gli appassionati di parapendio. Almeno non il 39enne che in Val d’Isarco, in Alto Adige, non ha saputo resistere alla tentazione di un volo, finito, purtroppo per lui, malamente.
Commenti 08 Apr. 2020 Leggi tutto
Prima l’impatto contro la parete, poi la caduta nel vuoto, con la vela semiaperta: se l’è vista brutta un pilota di parapendio di Cavedine, di 27 anni, che oggi, dopo essere decollato dal Monte Stivo, stava sorvolando la zona della parete di Pezol tra Massone e Bolognano (Arco).
Commenti 26 Ott. 2019 Leggi tutto
Nuovo incidente mortale con il parapendio, nei cieli trentini. È il quarto nel giro di poche settimane. Nel primo pomeriggio di oggi un 49enne goriziano ha perso la vita dopo essere precipitato a terra, in valle di Fassa.
Commenti 28 Set. 2019 Leggi tutto