Salta al contenuto principale

Tu sei qui

disabili

Grazie ad un accordo tra Parco naturale Adamello Brenta, Comune di Pinzolo e Provincia autonoma di Trento, il sentiero che congiunge Patascoss e Nambino, le due famose località di Madonna di Campiglio, sarà presto sbarrierato e accessibile ai disabili.
Commenti 18 Dic. 2019 Leggi tutto
Un nuovo servizio pensato per migliorare l’accesso alle prestazioni sanitarie delle persone adulte con disabilità intellettiva. Lo propone l’Azienda provinciale per i servizi sanitari (Apss), che, in collaborazione con Anffas del Trentino, ha dato vita al progetto Dama.
Commenti 20 Nov. 2019 Leggi tutto
Può sembrare un semplice pulsante, ma è molto di più. E’ un interruttore che ‘accende’ i desideri: quelli di chi non può esprimerli con la propria voce. Desideri semplici, come ascoltare la musica preferita senza dover dipendere dagli altri.
Commenti 08 Nov. 2019 Leggi tutto
InSUPERabili, questo il nome della formazione di Giudicarie Basket nata dal progetto ideato dalla giovane associazione sportiva in sinergia con le cooperative sociali Comunità Handicap e Incontra che si occupano di disabilità e disagio sociale.
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto
Venerdì 20 settembre, dalle ore 10 alle 16, è in programma la diciassettesima edizione dei «Giochi senza barriere», che si terranno presso il centro sportivo di Gardolo di Trento. Lo rende noto il Comune.
Commenti 19 Set. 2019 Leggi tutto