Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Fugatti

Sgarbi al Mart, Zecchi al Muse, Bordon che lascia l’Azienda sanitaria, Ruscitti alla guida del dipartimento sanità, l’ex capo della scuderia Ferrari, Arrivabene, nella task force trentina (contro l’emergenza Covid) di cui si sono perse le tracce. Qualcosa li accomuna, seppur in modo strano.
Commenti 29 Giu. 2020 Leggi tutto
L'autostrada della Valdastico entrerà nel Piano urbanistico provinciale.
Commenti 24 Giu. 2020 Leggi tutto
Poco fa il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, ha annunciato in conferenza stampa che ha intenzione di emanare un'ordinanza per l'abbattimento dell'orso che ha colpito padre e figlio sul monte Peller.
Commenti 23 Giu. 2020 Leggi tutto
Più che rabbia c'è delusione tra i rappresentanti sindacali del pubblico impiego. Per quella frase detta dall'assessore provinciale Spinelli al termine dell'incontro di venerdì, dopo il presidio: «Noi la corda la tiriamo ancora».
Commenti 21 Giu. 2020 Leggi tutto
Come ipotizzato anche dalla puntata di «Report» dedicata al Covid in Trentino, è possibile che la straordinaria presenza di turisti sugli sci nelle località trentine possa essere stato uno degli agenti scatenanti della pandemia in provincia.
Commenti 17 Giu. 2020 Leggi tutto
Riaperta ieri mattina la scuola dell’infanzia di Novaledo, la prima in Trentino a riprendere le attività dopo il lungo periodo di chiusura causa coronavirus.
Commenti 08 Giu. 2020 Leggi tutto